domenica 5 agosto 2007

Pochi ma buoni

Arrivato al DCLVesimo ingresso al blog, è tempo di tirare le somme.
Come sospettavo, molti dei visitatori della prima era sono spariti, suppongo a causa di un grillata di troppo (tranne uno che è momentaneamente scollegato dalla rete e mi ha avvisato).
In compenso, si sta creando uno zoccolo duro di lettori che ringrazio con tutto il cuore. Purtroppo pochi, ma tutti personaggi che stimo (di cui uno solo commenta, grazie Leonardo!).

Cosa mi ha comportato quasi tre mesi di blog:
Sicuramente qualcosa in più da fare la sera; un impegno piacevole grazie al quale sto mettendo in discussione tutto il mio modo di essere (sputtanarsi sulla pubblica piazza è la definizione grezza di blog...). La stesura definitiva del primo libro è realtà. Non posso più tergiversare, rileggerlo, ripensarlo e buttare così altri anni. Ho detto che sarebbe stato pubblicato almeno un capitolo a settimana, quindi mi tocca finirlo... About a book, so chi lo leggerà e capirò, almeno con alcune persone, se è piaciuto no.
Ale mettiti il cuore in pace, ti conosco, non potrai mentire!!!!
In sintesi è una delle poche cose costruttive che mi danno reale piacere, in tanti anni. Sono contento di aver aperto questa pagina che, con l'aiuto di tutti, spero diventi qualcosa di più interessante, magari inserendo argomenti a cadenza settimanale che integrino i soli miei pensieri o, come punto dall'inizio, aprire anche ad altri, inserendo post, foto, racconti o altro di chiunque voglia approfittare di questa pagina. Chissà, le possibilità sono infinite....
Grazie a tutti
Marco, il Druso

Nessun commento: