mercoledì 4 luglio 2007

Primo passo

Ha ragione Leonardo, bisogna andare a dormire soddisfatti!
[AAA: questo non è il mio unico intervento (potrebbe andare, per sostituire "post", ma non sono tropo convinto) della giornata; su quello precedente mi tornerebbe utile un buon riscontro di pubblico]
Proprio per andare a dormire contento, dopo una giornata, francamente, di merda (mi si scusi il francesismo), ho deciso i iniziare a pubblicare il famoso tomo di cui parlo da tanto tempo. Finché resta nel mio HD non sarà letto da nessuno ed io continuerò a modificarlo, tanto vale pubblicarlo a capitoli. A dire il vero è questo lo scopo primario per cui ho iniziato la mia avventura "on the net", non a caso "Il Grande Boh" era il titolo del libro...
Mi sono detto: "qualcosa di mio l'ho già pubblicato qui. Un qualcosa che è parte integrante del Grande Boh, In un certo senso ho perso la mia verginità artistica, passando da imeno ad ameno scrittore (temo di essere l'unico che può ridere su una simile battuta...).
So che ho un pubblico che può apprezzare le mie fatiche e criticarle degnamente. Potrei pubblicarlo direttamente sul blog, ma preferisco sfruttare le cartelle di google, come ho fatto per l'altro racconto; sebbene mandi a quel paese l'impaginazione (il testo è pensato su foglio A4 con precisi margini; pippe stilistiche...), è il sistema più comodo per non intasare il blog...
Questo è il prologo e, sinceramente, non è tra le mie parti preferite.... Cap 1 settimana prossima.

Era una sera di metà marzo... leggi il racconto

Buona lettura
Posta un commento