giovedì 5 luglio 2007

temevo peggio...

Per il prologo al racconto temevo una stroncatura da tutti voi...
Escluso Leonardo che ha colto quella piccola incongruenza che non ha, assolutamente, digerito... nessun altro si è espresso.
Ho visto adesso che il riferimento cronologico appare come un titolo; non è opera mia, temo ci sia lo zampino di google documenti (è ancora una beta, non ci si può arrabbiare per un servizio gratuito.....). nell'originale non c'è differenza di dimensione del carattere. Ho, comunque, provveduto a ridimensionare quello che sembra un titolo ed in realtà è solo un'introduzione in stile americanata...
Il silenzio del mondo mi fa pensare a diverse opzioni. Mi vengono in mente Fabio, Lapo ed altri che hanno dichiarato di leggere (bravi), ma non commentano (meno bravi). Il fatto che non commentino, temo sia una forma di cortesia da parte loro..... Scherzi a parte, le possibilità sono solo 3: non è stato letto; non è piaciuto; non si ha voglia di commentare.
In ogni caso, ogni settimana sarà pubblicato un capitolo e spero di avere molti commenti (anche in negativo), affinché possa migliorare la mia arte scrittoria...
Grazie per i commenti futuri
Drvso

Nessun commento: