lunedì 27 agosto 2007

martedì 28 agosto

1979 AD
2732 aVc
4675 — 4676 nel segno della capra (Cina)
5738 — 5739 (Israele)
1399 — 1400 (Islam).
Sono certo del giono, perché ogni 28 anni il calendario gregoriano si ripete.
Alle 12:59 nacque lo sciagurato autore di codesto blog, sotto il segno della vergine in ascendente scorpione (non so cosa comporti, lo metto per coompletezza di informazione). Da quanto mi hanno raccontato, il Sole brillava e faceva un caldo osceno.
Pensavo di scrivere un breve saggio su tutte quelle cose non fondamentali, di cui ti chiedi come avresti vissuto senza, come la requiem di Mozarth ed i fact di Chuck Norris. Come sarei oggi se mi fossi fatto meno menate? Se non avessi incontrato il pifferaio ai cancelli dell'alba (the piper at the gates of dawn) ascolterei la stessa musica? Se non avessi tentato di abbinare l'università al lavoro? ............
Domande, queste ed altre, a cui ho deciso di non dare risposta. Se esistono realmente gli universi paralleli, da qualche parte c'è un me che ha fatto altro. Non so se sia felice o triste. Per quanto mi riguarda, ho tanto da fare per riportare la mia esistenza sui giusti binari... Non me ne lamento oltre misura, ho cose buone e meno buone, così è la vita.
Scrivo con un violento mal di schiena. La prima cosa che farò settimana prossima (dopo aver regolarizato l'università) sarà andare dal medico e chiedere l'impegnativa per un buon ortopedico che mi rimetta in sesto; gli anni cominciano a farsi sentire ;-).

Marco (il Druso)

Nessun commento: