sabato 24 novembre 2007

CI siamo!

È ufficiale, sta nascendo il culto di Chuck Norris!
Il candidato repubblicano Mike Huckabee, conscio di trovarsi nel cono d'ombra della campagna elettorale, ha lanciato il suo messaggio mediatico: Chuck Norris salverà il mondo! È un genio!
Il primo uomo capace di farsi una campagna elettorale su you-tube. Il suo staff è composto da autentici geni!
Un paio di considerazioni preliminari:
  1. Non credo che lo abbia pensato lui. Ha un'espressione da ebete, non è credibile come internauta.
  2. Chi ha avuto l'idea merita un premio. È riuscito, in una campagna in cui i democratici presentano una donna ed un uomo di colore (a prescindere dalle persone, in questo caso è da osservare solo l'appartenenza etnico-sociale) a fare leva sui valori tradizionali incarnati da Chuck Norris (che non dimentichiamo essere becero conservatore alla John Waine, con l'aggravante di semi-integralismo religioso).
Hanno messo in piedi uno spot elettorale molto divertente, in cui gioca ai fact con Chuck Norris e si conclude con l'approvazione di Chuck Norris (fa molto Dodgeball). Quel video sta impazzando il tutto il mondo, tra gli appassionati delle cagate mediatiche (circa 1000000 di contatti nelle varie versioni presenti su youtube; non conosco i dati su altri siti).
Questa è una campagna a costo ridottissimo, di sicuro impatto. Da qui si può costruire la strada alla casa bianca in un modo totalmente nuovo.
Qualcuno ha capito la potenzialità della rete ed ha deciso di sfruttarla.
Potere di internet... e di Chuck Norris! (x2)

Drvso

PS
Quando parlavo della Chuck Norris Church, non scherzavo. Avremo un santo capace di volare con la sola forza del calcio rotante.... temo le reliquie...

Nessun commento: