lunedì 28 aprile 2008

L'EIAR, in collaborazione con LUCE, presenta:


Stanchi del solito rossume sulla carrozzeria della macchina?
Non ne potete più di quelle fastidiose macchie sulla pelata e delle ciocche trapiantate male?
Vorreste uccidere ogni dipendente delle ferrovie, quando arrivate in ritardo?
Provate CERA LUI!
L'unico prodotto, a base ricinata, in grado di liberarvi da ogni tipo di problema morale ed etico. Con CERA LUI potete lucidare anche i binari delle stazioni: mai più treni in ritardo! Passate CERA LUI sul vostro vicino mussulmano e acquisterà subito una nuova bellezza cristianamente teutonica.
CERA LUI non ordisce a danno delle vostre superfici e garantisce, con un solo kit da 20 barattoli, lucentezza imperiale: dalle Alpi, fino all'Oceano Indiano!
Spargetela su ogni superficie, si adatta ad ogni cosa e da risultati sfavillanti! Stupirete i vostri amici grazie al vostro nuovo nero lucidissimo.
Anche voi potrete dire: Da quando CERA LUI, tutto è meglio!
CERA LUI, raccomandata a chi ha gusti fini...

Avvertenze: l'uso del prodotto è vivamente sconsigliato a monzesi con complesso di inferiorità, boriosi decerebrati e mancini. Tenere lontano da fiamme libere. Un uso improprio del prodotto potrebbe provocare alla terza guerra mondiale.
Leggere attentamente l'etichetta e controllarne la foto: solo su CERA LUI, c'è lui. Diffidate dalle imitazioni con le orecchie di gomma e la testa asfaltata, tali prodotti risultano difettati ed inquinati da prodotti bancari, piduisti, liberisti e mafiosizzanti, contrari all'etica di CERA LUI, se ne sconsiglia vivamente l'uso.

Nessun commento: