Ogni sera, con affetto, controllo il contatore delle visite, certo che qualcuno ha letto.
So di avere pochi, ma affezionati, lettori che spendono parte del proprio tempo qui; qualcuno commenta, altri non commentano... Quando controllo gli ingressi, posso leggere da dove leggono e con che sistema operativo, connessione e browser entrano, purtroppo per leggere anche l'IP dovrei pagare... Molti di loro so riconoscerli.
C'è chi ha salvato il link del blog e chi lo cerca, puntualmente, su google (per la cronaca: D'Urso si scrive con l'apostrofo!). Qualcuno non è ancora stato identificato e mi piacerebbe che si palesasse.
Sono contento di constatare che tra i miei amici c'è chi trova interessante le mie parole. Alcuni sono stati ringraziati a voce o per iscritto, altri purtroppo non posso ringraziarli, perché ignoro chi siano, anche se comincio a nutrire dubbi su alcune persone.
Oltre agli affezionati, c'è un nutrito numero di contatti che proviene da siti che linkano il blog, altri siti su cui commento e da ricerche più o meno azzeccate su google. Tante volte mi diverto a leggere le chiavi di ricerca che conducono qui e scopro strani misteri della rete. Oltre a richieste su argomenti trattati sul blog, compaiono chiavi di ricerca tra le più disparate; molto gettonate sono parole che hanno riferimenti con la massoneria. Come mai finiscano qui, non mi è chiaro; misteri della rete.
Che siano la sorella, gli amici, internauti di passaggio o altro, i contatti su questo blog mi riempiono sempre di felicità. Mi spingono a cercare sempre argomenti nuovi e migliorare la qualità (sintattica, in particolare) di ciò che scrivo.
Questo è il 300° post che scrivo, un pensiero che dedico a tutti voi.
Grazie
Marco Drvso
Nessun commento:
Posta un commento