mercoledì 16 luglio 2008

Matrimoni

Oggi si è festeggiato il decimo anniversario dei miei (seconde nozze di mamma). Sono passati dieci anni da quando gli feci da testimone di nozze; vola il tempo.
Mi fa strano, di questi tempi, constatare che un matrimonio possa durare oltre il settimo anno. Ancor più strano se si considera che a casa mia c'è una lunga tradizione di divorzi...
È sempre bello vedere persone che stanno insieme, malgrado i normali problemi e costruiscono un futuro. Piccole cose che fanno bello il mondo e bene all'animo.
TANTI AUGURI!

Drv

ps
A Gianfrà pensavo di farti il post per il funerale, visto che sei stato il mio maestro di politica, ma capirai che il conflitto di date, mi ha fatto propendere per un'altra scelta. Lassù temo che sia vietato fumare, forse è la volta buona che smetti.
Tu che puoi, ogni tanto guarda giù e fatte 'na risata!

Nessun commento: