mercoledì 26 novembre 2008

Maledetta telecom!

Mio malgrado, sono ancora invischiato con l'ex monopolista delle telecomunicazioni italiane, nonché società vampirizzata dal tronchetto dell'infelicità e i suoi amici banchieri (l'idea che vadano in ferie a spese mie mi irrita).
Da 3 giorni, ho una connettività limitata a Google e i suoi servizi (blogger, gmail, etc), ma non riesco ad accedere ad altro (da facebook al sito del Sole24ore). È già un risultato, lunedì la rete non dava segnale....
Ora: la suddetta azienda si ciuccia 83€ euro a bimestre, comprensive del noleggio di un modem obsoleto (per intenderci risale alle prime mail di Jacopo Ortis) a 2Mb, velocità di molto inferiore a quella della mia linea e non Vista compatibile (mesi fa hanno detto che lo avrebbero cambiato, nel frattempo mi sono comprato un router...).
È chiedere troppo, in questo paese, di avere un servizio adeguato alla bolletta?
Citando Grillo: VAFFANCULO!!!!!!!!!!

Drvso

Nessun commento: