sabato 31 gennaio 2009

vacanze

Non sto più nella pelle! Ad agosto si va in GIAPPONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Festeggerò i 30 nel Sol Levante, scusate se è poco... Ci andrò con 2 persone piacevoli (una in particolare....) con cui so che mi divertirò.
Ora c'è solo da risolvere il problema della sistemazione alberghiera, problema di non poco conto. Anche i ryokan sono costosi e bisogna organizzarci bene. Personalmente andrei all'avventura, prenotandone uno a caso per 2 giorni, poi ne cercherei uno a buon prezzo, portandomi con me la tenda (non si sa mai). Se fossi in una compagnia di soli uomini, farei così; come in Spagna e in tanti altri posti in cui sono stato. Il problema è che sono fuori UE, con 2 ragazze.
Le vedo abbastanza sportive, ma non penso che accetterebbero il viaggio da randagio. Soprattutto, una delle due è stata sovente citata nel blog.... Non vado in viaggio con la ragazza che mi fa impazzire, senza garantirle un minimo di comfort! Sono una bestia, ma non fino a quel punto.

Per questa ed altre ragioni sto trascurando il blog. Passo le serate in giro per siti di alberghi, studiando geologia e giapponese e riflettendo. Rifletto su come ho venduto l'anima (vedi post precedente). Ora che sono sceso a compromessi, cosa succederà?
Ho perso la mia verginità morale: di fatto ho gettato alle ortiche 10 anni di riflessioni e ideali. Per usare una metafora: l'omicidio più difficile è il primo. Ho venduto i miei valori, la prossima volta sarà più facile. Non mi illudo che sarà l'ultima, conosco la mia natura.
Per la prima volta in vita mia, mi sento sporco.
La cosa che più mi angoscia e sapere che se tornassi indietro lo rifarei, comunque.

Marco Drvso

Nessun commento: