sabato 18 aprile 2009

Insultatemi pure

Malgrado quel che ho scritto sotto potente incazzatura, lei è la sola che è riuscita a mandarmi in pappa il cervello. Qualcuno mi spieghi come riesce a mandarmi tra le stelle o sotto terra, con un'occhiata o un sorriso!!!
Ah l'amour!

Marco Drvso

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Più che un "boh" mi sembri un "mah!". Ad ogni buon conto non è chi amiamo a renderci speciali ma l'amore stesso che scaturisce in noi e sopra ogni altra cosa, il mistero inspiegabile dell'attrazione.
Pensa di aver amato almeno una volta nella vita e sarai felice...anche di soffrire, ma..." ma per tre anni avrai avuto le rose". Dimentica spine ed idealizza il sentimento: ti sentirai più ricco , più bello e più affascinante che mai; proprio come chi scopre di avere un segreto dentro di se. Sarai padrone di te stesso di nuovo e del mondo quando lo vorrai!
Un abbraccio
V non per Vendetta...

Drvso ha detto...

Ho avuto un dono che nessuno potrà togliermi. Un dono che vorrei ricambiare, ma temo sarà impossibile.

Anonimo ha detto...

L'Amore è il più alto sentimento proprio solo dell'essere umano; è l'unico sentimento che nel mondo animale non trova riscontro tranne che in noi bipedi capaci di ridere. Ma qualcuno s'è mai chiesto perchè? Gli animali sono egoisti? Possono esserlo? NO. L'Amore per l'altro è la più alta manifestazione di egoismo: pensa che rendi vittima del tuo sentimento un povero ignaro simile...Lo so ho esagerato ma era per farti comprendere il mio pensiero: AMA E BASTA, SARAI FELICE. Se vorrai calcolare la "resa" di questo sentimento, avrai dato il senso più bieco e banale allo stesso. Se ricambierà sarà ancor più bello, ma se non lo farà TU non avrai perso nulla!
Sarai probabilmente il futuro "ignaro" di qualcun altro!

Drvso ha detto...

Se il problema consistesse nell'essere ignari, sarebbe fantastico