domenica 13 settembre 2009

Un buon sonno

Finalmente, ho finito di somatizzare e rimuginare la e sulla vicenda.
Ieri ho riletto un anno di post, poi sono andato a nanna ed ho fatto un buon sonno.
Questa mattina mi sono svegliato bene e mi sono sentito rinascere, dopo l'amarezza dei giorni passati. In parte devo ringraziare alcuni/e amici/e che già durante il periodo trascorso mi hanno aiutato a valutare le questioni e sul finire mi hanno lasciato sfogare, aiutandomi a riflettere.
Ho aperto il blog per un confronto con me stesso, ma questo non può sostituire il dialogo con le persone, soprattutto con gli amici.
L'influenza sta passando e comincio a vedere i frutti delle dissertazioni di questi giorni.
Mi sono svegliato bene, alle 7:30 (di domenica non succedeva da secoli), senza bisogno di rigirarmi nel letto, alla ricerca di quiete.
Il passato è passato, con il suo carico di rabbia e tristezza. Mi ha fatto male ed io ho reso il favore, secondo la regola del karma, purtroppo coinvolgendo una terza persona. Così è la vita.
Oggi è un altro giorno.

Marco Drvso

Ps
ho avuto tutto quel che volevo (non entro nel dettaglio), ma temo che sia stata una vittoria di Pirro
....

Nessun commento: