venerdì 24 settembre 2010

Curiosità

Da qualche giorno sta succedendo una cosa strana al blog. Non mi riferisco alla mancanza di post da agosto: quella è semplice mancanza di ispirazione, abbinata ad un momento di scoglionamento totale. Ci sarebbe tanto da scrive su i più svariati argomenti, partendo dalla gestione imbecille dell'antica rete di canali di Milano (e tutti i lavori pubblici) che ha trasformato un progetto geniale come i navigli in un acquitrino sempre pronto a esondare alle prime piogge (e non ditemi che ad esondare sono dei fiumi, lo so, però tali fiumi erano tenuti sotto controllo dal sistema di canali che fungeva da non dichiarato scolmatore e funzionava bene). Potrei parlare del pessimo gusto che ha invaso i media e la rete, creando obbrobri che urtano persino il mio spirito dissacrante e il mio amore per il politicamente scorretto (ovviamente la mente più bacata non arriva allo spettacolo deprimente offerto dalla nostra classe dirigente, politici e non). Starei ore a disquisire sulla follia degli studi di settore e degli idioti che li hanno inventati, utili solo a inculare piccole aziende che non riescono a raggiungere il fatturato minimo presunto (presunto da chi, lo vorrei sapere) con controlli del fisco e dimenticano i grandi evasori, quando per loro non si fanno leggi speciali.... Oppure, come è prassi, potrei limitarmi a qualche mia riflessione personale o allo sbandieramento dei cazzi miei, lasciando l'indignazione e la cronaca a chi sa farla; a ognuno il proprio mestiere.
Come è chiaro da subito, qui non ci si occupa di cronaca, cospirazioni, etc, salvo qualche rara riflessione personale che nulla aggiunge ai fatti. Non ho mai fatto scoop, né alimentato teorie strane, né sputtanato gente, etc. Non è il mio mestiere, ho altro da fare. Partendo da queste premesse, mi domando: perché qualcuno sta cercando di hackerarmi il blog?
Da un po' ho notato che qui giungono ingressi da "indirizzi strani", con referrel ancor più strani e, ovviamente, ho fatto un controllino... mi fa strano che la toolbar di blogspot reindirizzi così tanta gente al mio blog, considerato che 300 ingressi al mese sono troppo pochi per essere considerato... d'altro canto certi rallentamenti nel mio account google, sono sospetti.
Se non ti piace quel che scrivo, non leggere o, visto che hai tempo da perdere, commenta e discutiamone....
Spero di sbagliarmi.

Marco Drvso

Nessun commento: